Elena Ceste, il giallo s'infittisce e l'ultimo SMS con l'amico Damiano Silipo

06 Marzo 2015   12:12  

ROMA - Sempre più intricata e, apparentemente, inspiegabile la vicenda che ha visto la morte della povera Elena Ceste.

"Giallo" ha riportato alcuni sms che la donna avrebbe scambiato con l'amico Damiano Silipo prima di morire assassinata.

Damiano ed Elena, secondo il settimanale, sarebbero diventati molto amici e presumibilmente Michele Buoninconti, il marito di Elena, leggendo gli affettuosi messaggi di Damiano sarebbe stato colto da folle gelosia e l'avrebbe uccisa.

Di questo, però, non cè alcun riscontro oggettivo e quello che è certo è che Buoninconti puntò subito il dito contro Silipo non considerando però che aveva un alibi di ferro.

«Lo so che sei da sola», avrebbe scritto ad Elena senza ricevere risposta, poi, quasi stizzito, le ha riscritto: «Ti ho sempre risposto a tutto e quando hai voluto ci sono sempre stato per te. Ho avuto sempre rispetto e stima per te e soprattutto educazione a risponderti».

Da Elena non arrivava nessuna risposta, probabilmente perchè il telefono era già nelle mani di Michele, così Damiano riscrive: «Tranquilla, mi tengo il tuo odio e non ti guarderò neanche più in faccia, così ti tolgo tutto il fastidio. Ciao e non ti cerco più, visto che non è vera amicizia, spero che tu abbia trovato di meglio».

Poi insiste: «Per favore rispondi con qualche sms. Ti prego, tu non puoi capire quanto mi manchi, non sono un mostro a non mandarmi neanche una risposta. Se non rispondi per i soldi, stasera ti faccio una ricarica. Non so se te l’ha detto tuo marito: ieri sera ci siamo incrociati. Mi aveva incitato a passare da casa tua, ma io per paura che tu non mi accettassi gli ho detto di no».

I messaggi erano sempre più insistenti non vedendo le risposte: «Amica mia rispondi, ma cosa ti costa rispondere? Se ho sbagliato su qualcosa ti chiedo scusa. Se ti cerco e perché tvb. Cerca di capirmi».

L'ultimo messaggio è del 23 gennaio, il giorno prima che Elena scomparisse: «All’una ti posso chiamare…», Elena non si è più fatta sentire.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore