Eleonora Pedron Pizzicata a Baciare Daniele Conte... e Che Passione Fra i Due!

04 Novembre 2015   11:51  

Dopo la notizia della sua separazione con Max Biaggi è iniziata la rincorsa allo scatto con il nuovo amore, Daniele Conte.

Lei è la bellissima ex Miss Italia Eleonora Pedron madre ed ex, appunto, compagna del noto pilota pluri-campione del mondo di motociclismo.

L'occasione per beccarli insieme è arrivata durante la notte di Halloween quando i due, truccati come i protagonisti di "Arancia Meccanica" si sono lasciati andare a baci ed effusioni ad una festa organizzata al ristorante “One Apple” (di cui Conte è proprietario). Sulla loro relazione non ci sono più dubbi...

Di dubbi in realtà non ce ne sono mai stati, sin da quando la notizia è venuta alla luce (Chi del 4 novembre, ndr).

La sexy ex reginetta di bellezza e il fratello di Antonio Conte, ct della Nazionale, si sono conosciuti a Montecarlo, dove la Pedron viveva con Max Biaggi e i due figli e dove Daniele ha un altro ristorante della stessa catena la "One Apple".

E pare sia stato subito colpo di fulmine.

Da quanto duri la relazione non è chiaro, certo è che da quando la rottura tra l'ex Miss Italia e il motociclista è ufficiale i due non hanno perso tempo.

Ma mentre Eleonora gioca già a carte scoperte il suo Jolly, la presunta nuova relazione sentimentale di Biaggi, con la cantante Bianca Atzei per ora resta ancora coperta da un velato riserbo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore