Eleonora Pedron e Max Biaggi: Crisi superata ma niente nozze in vista

28 Novembre 2013   11:10  

La notizia che molti aspettavano è finalmente arrivata:

Il campione della Superbikeono Max Biaggi e l'ex Miss Italia Eleonora Pedron, sono tornati insieme.

E' proprio Max a confidarlo al settimanale "Chi".

La coppia si era allontanata per un'anno dopo 10 anni di convivenza, ma Eleonora è rimasta sempre vicina al suo Max, anche nei momenti più difficili, ed ora che si è arrivati alla luce in fondo al tunnel, Biaggi è il primo a riconoscere questo pregio alla sua dolce metà.

Uno di questi momenti superati assieme alla Pedron è proprio quello complicato dell'abbandono delle due ruote:

E’ stato un momento duro, ma lei c’era.

Inoltre proprio oggi Max sarà a Roma nelle sede della Feltrinelli a partire dalle 18 con l’amico Fabrizio Frizzi, per presentare il suo libro autobiografico:

Oltre, nelle pieghe della mia vita

Un libro autobiografico che ripercorre la sua vita, dedicato ai suoi figli Ines e Leon e alle persone che gli sono state accanto, come la sua Eleonora.

Anche il rapporto con la madre per Max è stato molto difficile, ma sempre grazie alla sua compagna, adesso è meno burrascoso:

Se mi sono riavvicinato a lei, al novanta per cento è merito suo. Io l’avevo congelata, per più vent'anni era uscita dalla mia vita. Però, quando nascono i figli si apre uno spiraglio, viene fuori una parte fragile di te, bella. Eleonora è stata brava, ha lavorato di fioretto, senza mai farmi sentire a disagio. Alla fine, ci è sembrato normale chiamare mia mamma, iniziare un rapporto. Lei non aspettava altro, credo, da sempre

L'incontro fatidico avviene dopo diciotto anni:

Mi sono sentito chiamare come non mi chiama mai nessuno: "Massimo". Mi sono girato e ho visto questa donna, non l'ho riconosciuta. L'ho vista, mamma, quando mi ha sorriso, allora ho ritrovato le sue espressioni,  c'era un grande imbarazzo. Credo sia stato un trauma per entrambi. Uno si dimostra intelligente nel modo in cui ripara gli errori che commette

Sul matrimonio, invece, Max, rimane irremovibile da sempre:

Ma perché devo giurare amore eterno su un pezzo di carta sotto forma di contratto?

Chissà se Eleonora riuscirà a fargli cambiare idea? 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore