Elezioni Amministrative, Le Sfide nel Teramano. I candidati

09 Maggio 2016   10:45  

BELLANTE

Sono in tre a sfidarsi per la poltrona di sindaco della città di Bellante, il candidato del Pd Giovanni Melchiorre, alla guida della lista Bellante Futura che ha ricevuto un appoggio anche da parte del centrodestra locale, Ennio Chiavetta alla guida della lista Bellante Bene Comune, anche lui di area centrosinistra e il candidato del movimento cinque stelle Patrizia Terzilli.

CORTINO

In tre hanno deciso di candidarsi a sindaco, Gabriele Minosse, sindaco uscente, alla guida della lista di centrosinistra Uniti per la montagna, Marco Tiberii per il centrodestra alla guida della lista Tiberii sindaco e Giuseppe Verrigni per la civica Cortino per tutti.

CASTELLALTO

Tre i candidati alla poltrona più importante del paese, l'uscente Vincenzo Di Marco, per il centrosinistra, con la lista Insieme per Castellalto, Valerio Odoardi per la civica di centrodestra Castellalto rinasce e Bruno Nocella per i cinque stelle con la lista Castellaro a cinque stelle.

BASCIANO

In due hanno deciso di sfidarsi per il ruolo di primo cittadino di Basciano.

Sono l'uscente Paolo Paolini per la lista civica La Torre e Alessandro Frattaroli per la civica Uniti per Basciano.

COLONNELLA

Colonnella tra l'attuale primo cittadino Leandro Pollastrelli, per il centrodestra, con la lista Città sostenibile ed Eleanna Pandolfelli per la lista civica di centrosinistra Colonnella cambia.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore