Elezioni Chieti, Di Primio rassicura i sostenitori: "Difenderemo questa città"

"Ci hanno attaccati con vecchi articoli di giornale"

11 Giugno 2015   11:08  

Ha deciso di riunire i propri alleati e sostenitori in piazza Malta, il sindaco uscente di Chieti Umberto Di Primio, allo scopo di fare quadrato nella propria coalizione in vista dell'imminente ballottaggio di domenica, cui dopo il primo turno si presenta in vantaggio con il 6,5% di voti in più rispetto allo sfidante di centrosinistra Luigi Febo.

Non un comizio tradizionale, piuttosto un'occasione per esporre una volta di più il proprio programma per una rinascità della città, senza però risparmiare frecciate all'indirizzo dell'avversario Febo e, soprattutto, dell'ex alleato e vice sindaco Bruno Di Paolo, pronto a sostenere il centrosinistra nel ballottaggio di domenica.

"Nostra intenzione è difendere questa città" - ha affermato con decisione Di Primio - "nel senso che intendiamo far diventare Chieti protagonista in Regione, oltre che farne la capitale culturale del medio Adriatico mettendo a sistema eventi e musei".

Di Primio, di seguito, ha inteso inoltre rimarcare come "siamo stati attaccati con volantini estratti da vecchi articoli di giornale, tuttavia io non sono mai andato a processo a differenza di chi li ha diffusi. Noi, inoltre, siamo andati fra la gente a far sentire la nostra voce, mentre nessuno conosce la voce di qualcun altro che fa parlare altri al suo posto".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore