Elezioni Montesilvano, Di Sante scrive al prefetto: campagna selvaggia

10 Aprile 2012   16:54  

"A 5 giorni dall’avvio della campagna elettorale è ancora incompleto l’allestimento, l’assegnazione e la numerazione dei tabelloni per la propaganda elettorale diretta e indiretta, inoltre si assiste da giorni ad una campagna elettorale fatta di trotter, manifesti abusivi e comitati elettorali già al di fuori delle regole, una valanga di violazioni delle norme vigenti sulla propaganda elettorale". Lo denuncia il candidato sindaco Corrado Di Sante.

"I soliti furbetti, a cominciare dal sindaco Pasquale Cordoma, passando per l’Assessore nonché candidato sindaco Manola Musa, ad Attilio Di Mattia e vari suoi candidati consiglieri, alla lista 'Democrazia e libertà' a sostegno del candidato sindaco Francesco Maragno, non hanno perso tempo per violare la normativa vigente. Ancora una volta Montesilvano risulta essere tristemente la capitale dell’illegalità.

Tutti proclamano il cambiamento e la sobrietà e poi fanno esattamente il contrario.  Giornalmente si spendono migliaia di euro per automezzi, oltretutto inquinanti, difficilmente coniugabili con la sostenibilità ambientale. È davvero un brutto inizio! La nostra campagna elettorale avrà altri toni e saremo conseguenti con le nostre parole così some abbiamo sempre dimostrato a Montesilvano.

Per denunciare quanto avvenuto, in questi primi giorni di campagna elettorale abbiamo inviato al prefetto di Pescara Vincenzo D’Antuono una nota".  


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore