Elezioni: all'Aquila Donadi e Di Pietro per Mancini

30 Aprile 2012   10:06  

L'I.d.V. nei prossimi giorni partecipera' con i suoi maggiori esponenti alla campagna elettorale a sostegno del suo candidato Sindaco, Angelo Mancini

L'I.d.V. - dice il segretario dell'Italia dei Valori dell'Aquila, Lelio De Santis - e' sempre piu' convinta della bonta' della scelta fatta di una sua autonoma e libera proposta politico-programmatica per poter meglio incidere a vantaggio dell'interesse collettivo nell'attivita' amministrativa, senza dover subire condizionamenti derivanti da una logica di coalizione fra diversi, che ha dimostrato i suoi limiti.

Domani alle ore 18,00 in Piazza Duomo tutto il Gruppo dirigente regionale sara' presente alla manifestazione pubblica per Mancini Sindaco, con l'on. Carlo Costantini e con il sen. Alfonso Mascitelli e con l'on. Massimo Donadi, capogruppo alla Camera dei Deputati.

Il 4 maggio, giornata di chiusura della campagna elettorale, sara' in citta' il presidente del Partito, Antonio Di Pietro, che ha scelto proprio L'Aquila per la conclusione del suo tour elettorale.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore