Elezioni ammistrative: dopo gli apparentamenti volata finale per i ballottaggi

23 Maggio 2011   14:08  

In vista dei ballottaggi di domenica e lunedì prossimi a Lanciano e Vasto, manovre in corso. I giochi si faranno, per l'elezione del nuovo sindaco, anche a Roseto e Francavilla. Come sempre Rete8 seguirà l'esito del voto, a partire dalle 15.00 di lunedì, fino alla designazione dei nuovi primi cittadini.

A Lanciano, il candidato sindaco del centro sinistra Mario Pupillo che andrà al ballottaggio, unitamente ai candidati sindaci delle due liste civiche Pino Valente e Donato Di Fonzo hanno ufficializzato l'apparentamento in vista del ballottaggio di domenica prossima. I tre candidati hanno sottolineato che la collaborazione è nata sulla scorta di un patto che riguarda i temi della moralità, meritocrazia e sviluppo socio economico della città.

Al ballottaggio di Vasto, annuncia il coordinatore provinciale Mauro Febbo, il Pdl si presenterà "con una coalizione compatta e coesa che saprà rappresentare al meglio il popolo di centrodestra cittadino e tutte le altre forze che non si riconoscono nel centrosinistra. Il nostro candidato Mario Della Porta infatti sarà sostenuto al secondo turno sia da Massimo Desiati e sia da Nicola Del Prete che al primo turno hanno ottenuto entrambi con le loro liste risultati significativi".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore