Elezioni comunali, Di Primio: "La Vittoria è di tutta la città"

15 Giugno 2015   13:58  

E' una grande soddisfazione che appartiene non a me ma a tutta la comunita' che si e' stretta attorno a noi in questi giorni di campagna elettorale e che ha in qualche modo spinto questo nostro risultato".

E ' quanto ha commentato il sindaco di Chieti Umberto Di Primio, rieletto al ballottaggio con il 55,1% dei consensi contro il 44,9% riportato dal candidato sindaco del centro sinistra, Luigi Febo.

"E' questo motivo di grande orgoglio - ha proseguito Di Primio - perche' abbiamo stabilito un principio nella nostra citta' che non sono i partiti e le bandierine a decidere chi governa una citta' ma sono gli uomini e le donne le persone che credono in un progetto, hanno idee e soprattutto gambe forti per poterle portare avanti.

Questo e' quello che e' capitato a Chieti spesso contro il volere di taluni del centro destra ma soprattutto quello che e' successo perche l'bbiamo ancora una volta riconfermato che un sindaco che sta tra la gente, che comunica con i propri cittadini, puo' anche sperare in un risultato positivo.

Chi e' lontano dalla gente non puo' presentarsi a 40 giorni dal voto per dire: io faro'".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore