Elezioni comunali dell'Aquila, La Destra: "Primarie di coalizione unica strada"

31 Agosto 2011   16:27  

"Riteniamo le elezioni primarie di coalizione l'unico strumento utile per individuare insieme agli aquilani la migliore candidatura alla carica di sindaco del capoluogo di regione". E' la posizione di Luigi D'Eramo de La Destra.

"Dobbiamo lavorare per ampliare la coalizione di centro destra a tutte quelle forze civiche e politiche che non si riconoscono nell'attuale maggioranza fallimentare del centro sinistra guidata dalla triade Cialente, Lolli, Pezzopane. La partecipazione popolare è il migliore antidoto contro scelte verticistiche e non condivise e sarebbe garanzia che il candidato sindaco venga scelto in base alle reali capacità dimostrate in termini politici ed amministrativi e di coerente opposizione all'attuale maggioranza comunale.

Il movimento che rappresento vanta una qualificata classe dirigente, composta da professionalità perfettamente integrate nella società aquilana e sicuramente in grado di esprimere un'ottima candidatura alla carica di sindaco. Auspichiamo una numerosa partecipazione, in termini di candidati alle primarie del centro destra, che sarebbe per il cittadino motivo di garanzia reale nella scelta del miglior candidato, evitando probabili camuffate designazioni di segreterie di partito.

Il nostro progetto - conclude D'Eramo - ha un solo unico obiettivo ovvero quello di essere i veri interpreti delle esigenze degli aquilani e del Capoluogo di regione".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore