Elezioni politiche 2013, Anelli (M5S): «Montesilvano è nostra»

26 Febbraio 2013   15:40  

E' stata una giornata intensa e piena di soddisfazioni. Montesilvano si risveglia dopo le elezioni con una nuova scorza. Avevamo ai seggi 52 cittadini di Montesilvano che credono nel movimento senza aspettasi nulla in cambio se non un futuro più roseo ed un ricambio generazionale. Pochi erano i rappresentanti di lista, la maggior parte dei quali pagati per eseguire questo compito.. i nostri no! La speranza non si compra, la volontà non si compra, non ci compreranno più con le loro promesse: ora ci siamo NOI!

Notevole è stata la votazione che i Montesilvanesi hanno espresso alle urne nei confronti di questa amministrazione. Abbiamo assistito dalla perdita di consensi dell'amministrazione comunale, alla scomparsa del partito del sindaco con appena 894 voti, sino al crollo vertiginoso del PD che della maggioranza è il partito principale.
Noi siamo stati la vera rivelazione, se avessimo agito male a livello comunale 10.000 cittadini di Montesilvano non si sarebbero fidati di consegnare a noi una grandissima fetta del Parlamento. Quindi Montesilvano ha premiato anche l'attuale gruppo del Movimento 5 Stelle che opera sul territorio da oltre 1 anno.
Montesilvano ha scelto noi in TUTTI i seggi (Sia Camera che Senato) raccogliendo ben voti: 10437, oltre il 36.65 %. Strepitoso!
Montesilvano è la nuova Stalingrado per l'Abruzzo, come lo fu Parma per l'Emilia Romagna 8 mesi fa. A Montesilvano hanno premiato anche il nostro lavoro svolto dall'opposizione in consiglio comunale grazie alle nostre.
Vogliamo ringraziare tutti, dal primo all'ultimo. Ora vedrete di cosa siamo capaci. Ci vediamo in Parlamento, sarà un piacere.

Manuel Anelli
Consigliere Comunale
Movimento 5 stelle


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore