Elezioni politiche 2013: Venezuela

Inizia il tour elettorale dei candidati del Partito Democratico

03 Febbraio 2013   02:05  

Inizia con uno sprint tipicamente giovanile il tour elettorale di Antonella Pinto, candidata alla camera dei deputati in queste elezioni politiche.

E’ accompagnata da Fabio Porta, deputato uscente e capolista alla Camera e da Francisco Nardelli, anche lui capolista al Senato.

Antonella Pinto, 25 anni appena compiuti, è la più giovane candidata della storia politica italiana, avvocato, presidente della Federazione Giovani Italo-Venezuelani, attiva nel mondo del volontariato cattolico è una presenza infaticabile nella numerosa collettività italiana.

Il suo impegno in politica e la sua presenza nelle liste del PD, caldeggiata dal deputato Fabio Porta ed accettata con entusiasmo dal segretario Pierluigi Bersani, è la vera ed unica novità tra le candidature presentate qui in Venezuela.

Maracaibo, Maracay e Caracas hanno risposto all’appello e non hanno fatto mancare il loro sostegno agli incontri per conoscere candidati e programma.

Naturalmente il tour continuerà nei prossimi giorni verso il centro di questo paese la cui estensione e quasi tre volte quella italiana, una grande sfida a cui Antonella ed il suo giovane staff non ha alcuna intenzione di sottrarsi.

Gianfranco Di Giacomantonio  Caracas-Venezuela


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore