Elio Fiorucci a Teramo per conferimento lauree

15 Ottobre 2012   13:57  

 Lo stilista e designer Elio Fiorucci alla proclamazione dei laureandi in Scienze della Comunicazione. Mercoledi' 17 ottobre, a partire dalle ore 15.30, nella Sala conferenze della Facolta' di Comunicazione dell'Universita' degli Studi di Teramo, si terra' la 30esima sessione di proclamazione delle lauree.
L'argomento scelto per celebrare il conferimento delle lauree sara' Immagini contemporanee e Comunicazione.
Interverranno gli autori del Premio fotografico "Territorio Abruzzo", il primo progetto lanciato dalla Fondazione Aria nata lo scorso anno, lo stilista, designer e imprenditore Elio Fiorucci, la docente di Storia dell'arte all'Universita' di Bologna Silvia Evangelisti, la vicepreside della Scuola di Design del Politecnico di Milano Marisa Galbiati.
La Fondazione Aria, cenacolo culturale di aziende espressione del territorio abruzzese, sara' presentata da Giandomenico Di Sante, presidente della Banca dell'Adriatico.
La Cerimonia di proclamazione dei 41 laureandi in Scienze della Comunicazione della sessione autunnale 2011/2012 si svolgera' in forma solenne con il preside Luciano D'Amico e il corpo docente al completo. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore