Elisa De Panicis la Nuova Fiamma Di Cristiano Ronaldo, ma Ancora Niente Sesso?

18 Giugno 2016   11:12  

Cristiano Ronaldo ha una nuova fiamma ed è italiana. La bella ragazza che ha fatto perdere la testa al campione del Real Madrid è Elisa De Panicis, scrive 'Novella 2000', confermando così i rumors sull’ex corteggiatrice di Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Elisa, modella milanese, vive in Spagna dove è stata anche concorrente di Supervivientes, L’Isola dei famosi spagnola, "e proprio durante il reality Cristiano l’ha notata - scrive il settimanale - Con l’aiuto di alcuni amici il campione è riuscito poi a conoscerla, ed è stato un colpo di fulmine, tanto da invitarla con sé per una vacanza a Ibiza".

'Novella 2000' ha raggiunto Elisa, in aeroporto a Siviglia, per chiederle del suo rapporto con il campione del Real Madrid e lei ha scelto di parlare per la prima volta. Ecco un'anticipazione dell'intervista:

Elisa, ci conferma di essere la nuova fidanzata di Cristiano Ronaldo?

"Non posso parlare della mia situazione con Cristiano… non voglio rovinare tutto".

Conferma che eravate insieme a Ibiza?

"Sì, eravamo insieme e siamo stati benissimo. Ma guardi che non ci siamo nascosti, sia sul suo yacht, sia quando stavamo in giro insieme, pubblicamente. È avvenuto tutto alla luce del sole".

Quindi c’è una storia d’amore tra di voi?

"Non le rispondo perché non mi sembra giusto parlare di me e Cristiano in questo momento, che è impegnato con gli Europei di calcio. Anche se lei è gentile e non mi fa certe domande che mi ha fatto un suo collega spagnolo".

Quali?

"Domande poco gradevoli. Come: 'Ha fatto sesso con Ronaldo?'".

Ha fatto sesso con Ronaldo?

"Lei è gentile… però non le rispondo a una domanda così".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore