Elisabetta Canalis: "Non Avevo Senso Materno Ora ho l'Ansia di Stringere Mia Figlia"

17 Giugno 2015   05:00  

"Aspetto una bambina. Vorrei davvero che assomigliasse a suo papà. Se invece sarà come me, allora pagherò per tutto quello che ho fatto!". Così Elisabetta Canalis, che ha posato al sesto mese di gravidanza in esclusiva per 'Chi' in edicola mercoledì 17 giugno.

"Ho sempre detto di non avere istinto materno, ma sono sicura che arriverà quando stringerò mia figlia tra le braccia. Non pensavo che sarei diventata mamma, ma quando ho conosciuto Brian (Perri, il chirurgo americano con il quale è sposata, ndr), ho capito che era lui la persona giusta. Come vivo il mio corpo che cambia? Beh, mi sembra di averlo prestato alla natura per ospitare mia figlia e darla alla luce".

Continua la showgirl: "Per molti anni ho goduto della mia libertà, mi sono concessa lunghi periodi di vacanza e di divertimento con le amiche, ma quando la libertà diventa solitudine è l'ora di cambiare. In passato ho assecondato sensazioni superficiali anche con gli uomini, volevo andare fino in fondo e ho sbagliato, ma questo mi ha fatto crescere. Ora non vedo l'ora di abbracciare mia figlia, guardarla negli occhi, perché quello è uno sguardo pieno d'amore che non si ha per nessun altro al mondo".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore