Elisabetta Canalis difende Belén dalle accuse di Padre Benigno: "Prete o showman? Poveri noi"

"Sparla in tv del matrimonio che ha accettato di celebrare"

25 Settembre 2013   11:10  

Per i novelli sposi Belén Rodriguez e Stefano De Martino ormai è cosa risaputa che i preti che dovevano celebrare le nozze sono stati un problema sin dall'inizio.

I due hanno dovuto affrontare prima la vicenda legata a Don Spritz, che sosteneva di essersi rifiutato di celebrare le nozze per via del gossip che ruotava attorno all’evento, ma che in realtà secondo la showgirl non era stato mai contattato.

Ed ora sono arrivate anche le dure critiche di Padre Benigno, che ha vissuto in prima persona il matrimonio, celebrandolo, per poi criticare aspramente l’atteggiamento della showgirl, dicendo di non averla vista emozionate e attenta all’aspetto religioso del sacramento.

La cosa non è andata giù alla showgirl argentina e alla sua amica Ely.

L'ex velina Elisabetta Canalis, invitata al matrimonio e grande amica di Belén, infatti, ha deciso di difende a spada tratta Belén Rodriguez, criticando il prete che in questi giorni sta avendo parole dure, nei confronti dei novelli sposi e della maniera in cui si è svolto il matrimonio.

Sul suo profilo su WhoSay.com, ha criticato l’atteggiamento di Padre Benigno, non trovando consono al ruolo che ricopre.

Per la Ely nazionale non è giusto che il Padre vada in giro per programmi tv a sparlare del matrimonio celebrato e della coppia da lui unita:

Celebrare un matrimonio per la Chiesa è un rito sacro e non un evento mondano, ma andare a sparlare in tv del matrimonio che hai accettato di celebrare e degli sposi che hai unito, invece, sta scritto nel Vangelo. Preti o showmen? Poveri noi!

In pochi istanti i commenti a favore del pensiero dell'ex velina si sono moltiplicati sul social, del tipo:

- uno può pure interrompere la cerimonia se ritiene gli sposi poco rispettosi (anziché lamentarsi dopo in pubblico per giunta)

- condivido... L'ho trovato di pessimo esempio!

- forte e coraggiosa presa di posizione brava eli,del senno del poi son piene le fosse,specie se brillano in pixel da tivvù;)

- l'ho pensato anch'io! Davvero di cattivo gusto questo gesto!

e tanti altri...

Voi che ne pensate?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore