Elisabetta Canalis in lingerie parla dei suoi amori "a tempo"

la fotogalleria

01 Febbraio 2013   09:38  

Si confessa al settimanale Vero Elisabetta Canalis, la velina mora per eccellenza e la "ex di George Clooney".

Ely è, però, un personaggio a se, chi la vuole imbrigliare nei suoi flirt ha vita difficile, ma questa indipendenza la paga con la solitudine che spesso vive.

Parole amare al settimanale quelle di Elisabetta che ammette che i suoi amori sono a tempo, le sue relazioni non durano più di 3 anni.

Se dovesse arrivare l’uomo giusto, non potrei che esserne contenta, ma sinceramente sto molto bene anche nei panni di single. Sono una ragazza indipendente, che ha una meravigliosa famiglia su cui poter contare, un gruppo di amici fidati e un lavoro che la gratifica e che le permette di viaggiare molto in giro per il mondo, per cui non ho alcun motivo per non essere felice!.

In base alla mia esperienza, ho imparato che gli uomini possono essere interessanti o meno, indipendentemente dal loro Paese di origine. Certo, quando c’è intesa tra due italiani, tutto è più semplice, perché noi siamo più divertenti degli stranieri.

I miei amori durano due o tre anni e poi finiscono. Sono la donna meno adatta per dispensare consigli in merito, ma quello che mi auguro è che le cose cambino, visto che per fortuna sono ancora giovane e ho del tempo davanti a me per trovare l’uomo della mia vita.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore