Elisabetta Canalis rivela: "Con Bobo fu grande amore giovanile, lo avrei anche sposato"

07 Dicembre 2013   11:13  

Anche per la Canalis il primo amore non si dimentica e quell'amore fu Christian Vieri, detto Bobo, allora attaccante di punta dell'Inter e della nazionale di calcio italiana.

Forse la prima coppia vera fatta tra calciatore e velina.

Un amore che per Elisabetta è stato fortissimo tanto da essere per tutti e due motivo di dolce ricordo, nonostante entrambi abbiano avuto storie importanti successive, per Ely il famosissimo attore americano George Clooney e per Bobo un'altra velina sempre mora, Melissa Satta.

La showgirl si rivela a Verissimo: “Io ci sarò sempre per Christian – dice lei - E’ tuttora importante per me e gli auguro ogni bene”.

Difficile è stata la separazione per la Canalis che amava ancora Vieri: “E’ stato difficile restare amici – dichiara - perché, anche se la decisone l’abbiamo presa insieme, all’inizio non accettavo che lui avesse vicino un’altra donna e io non potevo più averlo come amico”.

Poi continua a parlare del suo fortissimo sentimento per l'ex calciatore: “Con Christian ho vissuto la mia prima grande storia d’amore. All’epoca lo avrei anche sposato”.

Chissà se sarà contento il nuovo compagno della bella ex velina mora, il bel chirurgo estetico Brian Perri che avrebbe detto di accettare Elisabetta così com'è... suscitando l'ilarità di molti visto il lavoro che esercita, ma daltronde perchè cambiare la perfezione?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore