Elisabetta Gregoraci: sono una mamma severa e premurosa

22 Agosto 2012   12:16  

Elisabetta Gregoraci confessa di essere una mamma severa.

Nell'intervista al settimanale Vanity Fair, la signora Briatore ha sviscerato verità educative sull’amato Nathan Falco, nato due anni fa:

«Cerchiamo di non viziarlo, ma siamo consapevoli che sia fortunato. Io sono abbastanza severa: niente regali fuori dalle feste, sono categorica sugli orari, alle nove a letto. Flavio invece è più permissivo, e quando il figlio gli dice “ti voglio bene”, si scioglie”.

Alle nove a letto? Caspita, che mano ferma dinanzi ad un piccolo di due anni, che appena nato già soffriva l’assenza dello yacht di famiglia che era stato fermato e sequestrato dalla Guardia di Finanza al largo di La Spezia

Elisabetta, infatti, aveva rivelato che è proprio Falco ad aver maggiormente “avvertito” la perdita dell’imbarcazione:

“Piange spesso, non è più sereno da quando ci hanno fatto abbandonare lo yacht. Era abituato a vivere sullo yacht, ora non è più tranquillo, sente la mancanza dei suoi spazi. Da quando siamo usciti dalla clinica dove ho partorito era sempre stato lì…”

Detto ciò, la showgirl ha poi confermato la voglia di maternità, con un secondo bimbo in arrivo:

“Ora Nathan è talmente piccino che mi sembrerebbe di sottrargli tempo e attenzioni… ma l’anno prossimo, quando lui sarà un pò più grande, mi piacerebbe fare il secondo figlio. E stavolta speriamo che sia femmina!”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore