Emergenza Debiti? Usura e Molestie Telefoniche dei Creditori? Un'Associazione Può Aiutarti

16 Giugno 2017   10:39  

Ufficio Emergenza Debiti è una realtà con 40 punti di incontro in tutta Italia il cui obiettivo è quello della tutela e della difesa di persone oppresse dai debiti con Banche e Finanziarie.

Le Banche e Le Finanziarie hanno concesso negli anni ai cittadini e aziende troppi finanziamenti, aggiungendo spesso costi, spese ed interessi composti.

L’obiettivo di Ufficio Emergenza Debiti è: 

  • Chiedere la sospensione dei debiti se la vostra condizione economica subisce delle variazioni rispetto al momento della stipula del finanziamento;
  • Se le rate da pagare superano il 50% del reddito, è possibile richiedere la sospensione dei pagamenti;
  • È possibile ottenere un Saldo & Stralcio, sostenibile, con uno sconto fino all' 80%. Potrai pagare solo il 20% del debito, anche in piccole rate, se la pratica rispecchia determinate caratteristiche.

La sospensione dei pagamenti si ottiene per validi motivi, tra i quali la perdita del posto di lavoro, il sovra indebitamento o contratti di prestito illegittimi.

La sospensione dei pagamenti si richiede al creditore, nel caso di rifiuto, Ufficio Emergenza Debiti provvede a difendere il cliente che non ha più la possibilità di pagare il debito.

Informarsi è facilissimo, basta entrare nel sito e richiedere una consulenza assolutamente gratuita.

Inoltre se prima di fare questo passo vorrai conoscere meglio l'associazione potrai guardare la pagina YouTube e tutti i video presenti che ti potranno guidare  ed in formare in modo assolutamente gratuito.

Buzzoole


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore