Emergenza Sardegna, Flavio Briatore offre gli alloggi del Bilionaire

20 Novembre 2013   17:04  

L'emergenza maltempo in Sardegna ha destato l'indignazione dell'Italia intera.

Ancora una volta il nostro paese alla prova della calamità, peraltro ben prevista, ha dimostrato di essere fragilissimo e di mettere a rischio la vita dei suoi stessi cittadini.

Si contano decine di morti, alcuni bambini, centinaia di feriti e migliaia di sfollati per la peggiore tempeste di pioggia che si ricordi in Europa.

In molti si sono subito dati da fare, come la Protezione Civile nazionale e le regionali, ma anche i privati hanno voluto dare il loro contributo ed uno dei primi a rispondere all'appello sardo è stato Flavio Briatore che con un comunicato stampa ha messo a disposizione i 14 appartamenti ultra lusso del Bilionaire per ospitare alcune famiglie di sfollati.

Il comunicato:

“A seguito della tragedia naturale che ha colpito la Sardegna nelle ultime ore ed in particolare la provincia di Olbia, Flavio Briatore e Billionaire Srl, colpiti e addolorati dai lutti e dai danni provocati da questo evento, in segno di solidarietà verso la popolazione sarda, mettono 14 alloggi di proprietà della Società, situati ad Arzachena, a disposizione di famiglie che abbiano necessità di un alloggio d’emergenza”.

In molti hanno, però, criticato Briatore, reo di volersi fare solo pubblicità per i più cattivi.

In ogni caso nessuno lo obbligava a mettersi a disposizione e noi lo troviamo comunque un bel gesto.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore