Emf Lanciano domenica vola all'Expo Milano

13 Giugno 2015   10:05  

L'associazione "Amici della Musica Fedele Fenaroli" di Lanciano vola all'Expo di Milano per promuovere l'attivita' didattica e artistica della realta' formativa musicale internazionale piu' importante della regione.

L'associazione, che si appresta a vivere la 44sima stagione dell'Estate Musicale Frentana che prendera' il via a Lanciano nei prossimi giorni, sara' a Milano domenica nei locali di Casa Abruzzo con il sindaco Mario Pupillo, il presidente Omar Crocetti ed il direttore artistico Luigi Piovano.

Quest'ultimo, primo violoncello dell'Accademia di Santa Cecilia, Tokio e Seoul Philharmonic Orchestra, si esibira' in via Fiorichiari nel quartiere Brera per un breve cameo musicale dedicato a Lanciano e all'Abruzzo.

Sara' presente la stampa di settore e nel corso dell'evento verranno presentate anche le pubblicazioni con in allegato una produzione musicale dedicata a Fedele Fenaroli, il compositore e didatta a cui sono intestate tutte le istituzioni artistiche piu' importanti della citta' di Lanciano.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore