Emma Marrone difende Marco Bocci: "Ma che tradimento?... era solo un bacio per salutare un'amica"

ITALIA: "Il paese dei bigotti" #fateviunavita

28 Giugno 2013   11:12  

Le foto del presunto tradimento di Marco Bocci a Emma Marrone hanno fatto il giro della rete, ora è la stessa Emma a smentire il tutto. 

E così dopo aver aver cinguettato: 

Io e Marco ci stiamo fracassando dalle risate

aggiungendo gli hashtag #nodai e #hannoragioneloro ed una foto di loro due sorridenti.

E per risolvere definitivamente la situazione, direttamente dalle assolate spiagge di Formentera, sempre su twitter aggiunge:

ITALIA: "Il paese dei bigotti" #fateviunavita #medioevostyle

Ha poi rilasciato alcune dichiarazioni a "Il Corriere della Sera".

La sua prima preoccupazione è stata smentire il titolo “Povera Emma” che il settimanale "Oggi" ha usato per presentare il servizio fotografico dal quale emerge il bacio dato dall’attore ad un’altra donna:

E il bello è quando leggi titoli con scritto “Povera Emma”. Povera Emma? Ma povera dove?!

Emma a passare per la “povera” non ci stà:

Stiamo tornando indietro. L’idea che passa da tanti media rispetto a come andrebbe vissuto l’amore sembra da Medioevo. Una coppia, per essere tale, deve stare sempre insieme: bisogna farsi fotografare abbracciati a ogni ora altrimenti è crisi. Il messaggio è chiaro e non mi stupisce che poi, specie tra i più giovani, possano nascere rapporti morbosi.

La 29enne, rivendica di essere una donna sì innamorata, ma anche autonoma:

Sia io che lui lo siamo: lavoriamo e abbiamo amicizie che frequentiamo a volte insieme, altre da soli. Vogliono affibbiarci l’etichetta di “coppia dell’estate”. Ma cos’è? Un tormentone? Siamo come “Il pulcino Pio”

E non ci stà alla superficialità di alcuni media:

Ormai c’è un meccanismo con i media, per cui per dimostrare che stai bene con qualcuno devi piazzarti quattro mesi sotto l’ombrellone e farti fotografare felice e contento. E magari sei la coppia più sfasciata che esiste. Trovo tutto questo molto bigotto. Siamo diventati bigotti sui rapporti. Io sto vivendo una storia d’amore bella, normale, il più possibile discreta. Per fortuna ho altro con cui campare, non il gossip.

Insomma, la morale è che non bisogna “annullarsi per vivere in coppia”.

Sono una persona serena e che si vuole tanto bene. Leggevo l’altro giorno un libro di Giordano Bruno, sull’importanza di liberarsi dai filtri che la società impone. È proprio quello che sento di aver fatto.

Brava Emma, con queste dichiarazioni hai dato una lezione di vita a molti!

Voi che ne pensate!?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore