Emma Marrone e Alessandra Mastronardi Yatch e Bikini a Ponza

27 Agosto 2015   12:22  

Anche per Emma Marrone ed Alessandra Mastronardi sono gli ultimi giorni di sole.

Entrambe ospiti di un lussuosissimo yacht ormeggiato a largo di Ponza perndono gli ultimi raggi di sole in bikini, l'attrice preferisce il bianco, la rocker il nero.

Per la Marrone stesso bikini delle foto pubblicate su instagram che tanto indignarono molti haters che riconoscevano l'evidente manipolazione delle stesse.

Lei allora commentò:

"Ogni tanto scendo dal camion e mi sparo le pose"

Ma in effetti nelle paparazzate la Marrone appare molto più la ragazza della porta accanto che la fatalona alla Belen, ruolo che, tra l'altro, non le si addice nemmeno.

Non sono una modella, e in estate non mi importa se metto su qualche chilo. Mi piace bere vino e mi piace fare un aperitivo con gli amici. Se le ossa non si vedono non mi interessa. Possono dire quello che vogliono, che sono ingrassata, che sono poco atletica, ma per quanto mi riguarda il vero problema sono le persone che scrivono questo , inviando in questo modo messaggi negativi. Se non pesi 30 chili non sei bella e le ragazzine a casa si rovinano la vita per cercare di rispettare questi canoni. A me non interessa quello che dicono. Il mio obiettivo non è essere magra, le mie priorità sono altre.

Alla fine, però, tutti si chiederanno, ma Fabio Borriello che fine ha fatto?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore