Emma Marrone... è Alessandro Brancati la nuova fiamma?

Intanto Belen pensa ad un altro figlio

03 Febbraio 2014   15:28  

Nuove indiscrezioni sul conto di Emma Marrone. La famosa cantante sembra abbia una nuova fiamma: Alessandro Brancati, cantante della nota band rivelazione di quest’anno dell’underground italiano, Le Strade. A quanto pare infatti, la cantante salentina è stata pizzicata all’uscita di un cinema bolognese con il nuovo talento della musica italiana pochi giorni fa. 

Belen Rodriguez,  invece ha appeno finite le vacanze con Stefano Di Martino  e ha confessato di voler diventare mamma per la seconda volta: «La prossima estate, se Dio vorrà, vorrei rimanere incinta di nuovo, magari avere una figlia femmina». E ancora: «Non è semplice, non si può programmare, ma vorrei fare Italia’s got talent con il pancino e non proprio a ridosso del parto. Bisogna fare anche questi ragionamenti, perché il mio lavoro è così: se mi prendo la maternità, devono scegliere un’altra al posto mio. E, se fa meglio di me, poi è difficile tornare».

In realtà quest'anno Belen non potrà proprio più presentare il talent show sul modello americano avendo, come da noi anticipato, mediaset rinunciato al rinnovo per i prezzi esorbitanti richiesti dal creatore Simon Cowell (lo stesso di XFactor .ndr) e pare che lo show passi proprio come il talent canoro alla concorrente a pagamento Sky.

Dal punto di vista lavorativo anche Emma Marrone sta attraversando un periodo davvero fantastico.

Oltre al tour sembra sia stata nuovamente chiamata da Maria per far parte del format, in veste di tutor, insieme ad Alessandra Amoroso.

Insomma, le situazioni sentimentali di Emma e Belen non smettono mai di stupire e di appassionare; vedremo come andrà a finire.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore