Emma Marrone e Modà Presentano "Come in un Film" @KekkoSinger @MarroneEmma

12 Dicembre 2014   11:23  

Tornano ad incrociarsi i destini di Emma Marrone e dei Modà già insieme (con polemica) al Festival di Sanremo 2011 in cui Emma risultò vincitrice assoluta, ma dimenticò di ringraziare Kekko per aver scritto il brano che aveva cantato.

Dissapori che durarono poco e già nel 2012 Kekko Silvestre scrive ancora per Emma e "Non è l'inferno" ed è un gran sucesso di critica e vendite.

Oggi la fortunata coppia musicale si ricompone con "Come in un film", in radio da venerdì, e Tgcom24 vi mostra in anteprima le prima immagini del video.


Foto di Ale Fontaniello

Il brano, originariamente presente nell'album multiplatino "Gioia", è contenuto in questa veste inedita nell'ultimo disco dei Modà "2004 – 2014: L'Originale 40 canzoni come non le avete mai viste e sentite" disponibile in due versioni standard contenente i 2 cd con il live del 19 luglio allo Stadio San Siro di Milano e Come in un Film cantata in duetto con Emma.

Una deluxe, in un box che contiene i 2 cd dell’edizione standard, 2 dvd con il video del concerto allo Stadio San Siro, il documentario sul tour internazionale della band e altri contenuti esclusivi, e un inedito booklet fotografico.

Intanto nelle sale italiane, in contemporanea via satellite è stato trasmesso “Modà: Come in un film – un sogno che diventerà realtà”, il film-concerto che nasce dall’intuizione di Kekko Silvestre che ha lavorato a soggetto e sceneggiatura con il regista Gaetano Morbioli.

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Per ispirarci al look di Alessia Marcuzzi, vi suggeriamo degli splendidi cappotti dai colori accesi o più classici, e le immancabili decoltè rosse, se amate questo colore, ma tutte eccentriche e metallizzate. Tutto LOW COST!

   

   

   

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore