Emma Marrone: "essere un modello per le ragazze è una responsabilità "

11 Settembre 2012   10:00  

In una breve intervista a Vanity Fair, Emma Marrone conferma di essere una delle giovani artiste più combattive e schiette del panorama musicale made in Italy.

Emma Marrone il 13 settembre sarà ospite della Vogue Fashion Night Out di Roma come testimonial del brand Tezenis, per accogliere i fan e ragalare loro un autografo.

La cantante salentina sarà anche ambasciatrice di Tezenis per i prossimi 6 mesi: una collaborazione creativa, come l’ha definita Emma ai microfoni di Vanity Fair:

Tezenis è un’azienda giovane, e il rapporto che si è instaurato con loro è stato subito creativo. Inoltre è un’azienda composta da moltissime donne e questo è un bene, perché per quanto mi riguarda sono più ‘avanti’.

Il 13 settembre sarà a Roma per ‘giocare’ con gli abiti e la moda del brand, per la Vogue Fashion Night Out

Emma avverte l’importanza di rappresentare un modello per le ragazze, ma non è spaventata. Anzi:

Essere un modello per le ragazze è una grande responsabilità, ma vedendo quello che gira in Italia penso di essere il ‘meno peggio’ da seguire. Qualcosa di buono c’è

Terminato il tour estivo – Sarò Libera Tour, un successo – Emma anticipa che ne seguirà uno invernale:

Poi mi prenderò del tempo per raccogliere le idee, per rigenerarmi un pò

Prima però c’è bisogno di una precisazione schietta da parte di Emma, per smentire quelle indiscrezioni che circolano ultimamente, su un suo possibile ritiro dal mondo della musica:

Ma ti pare che lascio la muisca? Scrivono un sacco di cazzate

Senza peli sulla lingua, diretta, tagliente quanto basta, la giovane cantante guarda al futuro con gioia allontanando ogni possibile voce che possa scuoterla emotivamente e minare il rapporto con i suoi fedelissimi sostenitori:

Essere un modello per le ragazze è una responsabilità ma vedendo quello che gira in Italia penso di essere il meno peggio da seguire. Magari qualcosa di buono c’è. Terminerò questo tour estivo e seguirà quello invernale. Mi prendo un po’ di tempo per raccogliere le idee e ringenerarmi un attimo e dare cose nuove alla gente. Non lascio la musica… dicono un sacco di cazzate. Ma ti pare che possa lasciare la musica?!

In effetti, Emma ha dovuto superare un difficile periodo della sua vita privata: la separazione da Stefano De Martino (e l’accettazione del nuovo sentimento nato tra il ballerino di Amici e la showgirl Belen Rodriguez), i nuovi presunti amori affibiatole dai vari settimanali di gossip (il nome di Andrea Montovoli vi dice nulla?!).

Staccare qualche mese dal fatato mondo dello showbiz non può che farle bene.

Deve riordinare le idee, occuparsi di se stessa, riprendere in mano le redini della sua giovane vita per ripartire più grintosa che mai. 

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore