Energia, domani Mazzocca a convegno su futuro rinnovabile

18 Dicembre 2014   10:08  

"Il futuro e' rinnovabile - Come innescare gli investimenti in Energia Sostenibile" e' il tema della giornata di lavoro e di confronto per un programma energetico efficace e condiviso, organizzato dalla Regione (Servizio Politica energetica) per domani con inzio alle ore 10.00, a Pescara, presso l'Auditorium Petruzzi di via delle Caserme.

L'assessore all'Ambiente, Mario Mazzocca, interverra' in paertura sul futuro rinnovabile dell'Abruzzo. A seguire sono previsti i contributi di Iris Flacco, dirigente regionale del Servizio Politica Energetica, Qualita' dell'aria e Sina, e di Velimir Segon, vice direttore Regea, Agenzia energetica della Regione Nord Ovest Croazia.

Il vice presidente nazionale di Legambiente, Edoardo Zanchini, affontera' il tema "La sindrome di Nimby e un futuro sostenibile", mentre la sessione pomeridiana, che iniziera' alle ore 15.00, sara' caratterizzata dal Tavolo sull'Efficienza energetica nella ristrutturazione degli edifici storici e dai Tavoli su Produzone sostenibile e Strategie di finanziamento, impreziositi anche da illustri presenze di tecnici olandesi e britannici.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore