Enzo Costanza Continua la Sua Fuga col Figlioletto di Appena 2 Settimane di Vita

17 Aprile 2015   10:43  

SPAGNA - E' passato anche per Ciudad Real, Enzo Costanza, il padre in fuga da due giorni dopo aver "rapito" il figlioletto di appena 15 giorni alla madre.

Ieri pomeriggio la sua carta di credito ha registrato un pagamento ad una stazione di servizio della città nel centro spagnolo.

L'impiegato di 38 anni era passato con l'auto anche in un'area di servizio di Valencia, in Spagna.

IL BIMBO STA BENE

Alcuni testimoni, in via di accertamento, hanno testimoniato di aver incontrato padre e figlioletto fuori da un albergo di Lione. Il figlio era vivo e stava apparentemente bene.

LA MOGLIE: "ENZO PADRE AMOREVOLE, MAI VIOLENTO"

«Mio marito non ha mai tentato il suicidio né mai ha esternato di volerlo fare». Lo ha detto ai carabinieri Stefania C., la moglie di Enzo Costanza, l'impiegato di Orbassano fuggito col il figlio di 15 giorni. «Non è mai stato violento - ha aggiunto - ed è sempre stato affettuoso e protettivo verso il bambino». Secondo il racconto della moglie, Costanza aveva in auto dei medicinali psichiatrici prescritti dal suo analista.

I CARABINIERI DIFFONDONO LA FOTO

Le generalità del padre, che soffre di disturbi psichici, sono state fornite dal Comando provinciale dei carabinieri di Torino, con l'invito a mettersi in contatto col 112 rivolto a chiunque abbiano sue notizie. L'uomo, un impiegato di 38 anni, è alto circa 1 metro e 85; ha i capelli corti di colore nero e gli occhi scuri.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore