Era fuggito con una 15enne, scappa di nuovo con lei alla vigilia dell'udienza

Processo a carico di un 22enne di Cupello

29 Maggio 2014   11:50  

Era atteso presso il Tribunale di Vasto per un'udienza del processo che lo vede imputato con l'accusa di sottrazione di minore consenziente, ma tra lo stupore generale non solo non si è presentato, ma si è addirittura allontanato di nuovo.

Protagonista della singolare vicenda un operaio 22enne di Cupello, che per ben due volte si sarebbe allontanato da casa insieme ad una ragazza di appena 15 anni  con cui sarebbe fidanzato, e che sembra con tutta probabilita aver deciso di rifarlo per una terza volta.

Da ieri sera, infatti, non si ha traccia di nessuno dei due. L'unica cosa che si può affermare con una certa tranquillità è che i due ragazzi si amano, come ha detto la 15enne nel corso di una precedente udienza, contribuendo quindi ad allegerire notevolmente la situazione dell'imputato.

Situazione processuale che, tuttavia, potrebbe nuovamente peggiorare dopo quella che sembra la terza fuga d'amore, lasciando a dir poco attonita la stessa difesa. Da quuel che risulta, il giovane si sarebbe allontanato sin da martedì, allorché i genitori hanno deciso di denunciare l'accaduto ai carabinieri. In diversi, però, sono pronti a scommettere che i due potrebbero ricomparire oggi stesso in Tribunale.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore