Ermando Bozza si presenta agli elettori

30 Aprile 2011   14:23  

"In questa campagna elettorale non si parla di programmi ma si fanno solo polemiche. Una caratterizzazione negativa da parte degli altri tre candidati sindaci, già sconfitti, i quali si stano accanendo contro il nostro candidato Ermando Bozza, persona di esperienza amministrativa e competente.

Noi invece ci confrontiamo con i fatti, viste le numerose opere realizzate. Ci attaccano anche chi ha mangiato fino a ieri nel nostro piatto ed ora ci sputa addosso".

E' quanto ha sostenuto oggi il senatore Fabrizio Di Stefano, vice coordinatore regionale del Pdl, intervenuto a Lanciano alla presentazione della lista Pdl e del candidato Bozza, sostenuto anche da Udc, La Destra, e dalla liste civiche "Con Bozza sindaco", "Alleanza per Lanciano libera ", dell'ex sindaco Nicola Fosco, ed "Energie Nuove ', che fa capo al consigliere regionale Emilio Nasuti.

Il sindaco uscente Filippo Paolini ha duramente respinto le accuse di ''immobilismo amministrativo", lanciate dagli avversari. "E' stato fatto davvero tanto, dai servizi, alla cultura, alle politiche sociali, che persino ce ne si dimentica.

Lasciamo anche un regolamento sull'edilizia concertata, grazie al quale sono state realizzate importanti opere pubbliche ". Bozza ha detto di essere "convinto che vinceremo dopo essermi confrontato con programmi e idee degli altri candidati sindaci".

"Se da 18 anni Lanciano vota centrodestra non vuol dire che gli elettori non capiscono nulla - ha aggiunto - ma che invece qualcosa è stato fatto.

Io voglio rendermi credibile e per le scelte di sviluppo futuro punto essenzialmente su progetti strategici per la nostra economia e opere di urbanizzazione, anche nelle 33 contrade".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore