Ermanno Scervino Veste Le Star Per il Celebrity Fight Night FOTO

Le Proposte Look LOW COST Per Serate Importanti

17 Settembre 2014   11:16  

In occasione del Celebrity Fight Night, abbiamo potuto ammirare una passerella di grande impatto che però non fa dimenticare lo scopo benefico della manifestazione, portata in Italia da Andrea Bocelli e sponsorizzata dalla Maison Ermanno Scervino, a sostegno della lotta contro il Morbo di Parkinson.

Presentatrice d'eccezione della serata Michelle Hunziker che nel Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio a Firenze, ha introdotto l'emozionante esibizione di Andrea Bocelli. Molte le star intervenute oltre la Hunziker: Laura PausiniAgnese Renzi, Veronica Berti Bocelli, Belen Rodriguez, Elisabetta Gregoraci, oltre la Hunziker, tutte rigorosamente vestite da Scervino.

Vi mostriamo le foto delle star intervenute al Celebrity Finght Night e vi diamo qualche consiglio LOW COST per essere impeccabili nelle serate importanti. Cliccate sulle foto per i dettagli e il prezzo.


   

   

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione e reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore