Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli ed i siparietti hot della vacanza in messico

20 Febbraio 2013   15:05  

Eros Ramazzotti prima di iniziare il suo tour, si è preso una bella vacanza in Messico con la sua compagna Marica Pellegrinelli e la loro bimba Maria Raffaella. 

I due hanno anche dato luogo anche a qualche siparietto hot.

La coppia, infatti, è sempre più affiatata, e l'affascinante modella, più social che mai, ha voluto condividere le immagini del viaggio con i suoi fan, postandole sul profilo Instagram.

Indimenticabile è il sexy scatto dove si vedeva Marica in topless con una iguana sulla schiena.

Al mensile "Amica" la top-model aveva dichiarato:

Ho una quarta naturale e il sedere tondo, ma non mi piace esibirli. Non uso i tacchi, se non in occasioni particolari, non mi piace truccarmi e detesto andare dal parrucchiere

E le immagini, secondo noi non possono che testimoniare quanto affermato. Marica è raggiante e mozzafiato anche senza un filo di trucco e con i capelli arruffati raccolti in uno chignon.

C'è però una cosa di cui Marica non vuole sentir parlare: il matrimonio con Eros:

A giugno saranno quattro anni che io ed Eros stiamo insieme e naturalmente vorrei che fosse per sempre. Certo, verrà il momento per le nozze, lui continua a propormelo. Ma tutte le volte che leggo sui giornali che abbiamo deciso di farlo, mi passa la voglia. Raffaela è vivacissima e decisamente precoce.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore