Eros Ramazzotti euforico su Facebook: "Sono papà!"

E' nata la piccola Raffaella Maria

03 Agosto 2011   16:32  

Intorno alla mezzanotte di oggi, Eros Ramazzotti ha annunciato la nascita della sua seconda figlia, avuta dalla compagna Marica Pellegrini, con un messaggio sul suo profilo Facebook: "Il mio cuore si rinnova di gioia infinita, quella che auguro a tutti voi.... Oggi, alle 19 e 07 è nata Raffaela Maria, grazie Marica per questo stupendo regalo, grazie Auri per l'amore che ci dai. Siete la mia vita".

Dopo la primogenita Aurora, nata nel 1996 dalla relazione con l'ex moglie Michelle Hunziker, per il cantante romano è arrivata un'altra figlia femmina. La bella Marica, invece, ha concluso la prima gravidanza nella stessa clinica in Val Seriana dove era nata lei 23 anni fa.

Il cuore di papà Eros non ha, naturalmente, dimenticato di citare nel messaggio sua figlia Aurora, che ha solo 9 anni in meno rispetto alla  compagna e con la quale la ragazzina ha instaurato un rapporto splendido, molto gradito anche a mamma Michelle. Ramazzotti, come è ormai moda tra i vip (vedi Victoria e David Beckham), ha dato il lieto annuncio attraverso Facebook, il social network più amato dalle star.

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore