Esce per raccogliere asparagi, precipita e perde la vita pensionato di Bucchianico

13 Aprile 2017   10:39  

Bruno Sulpizio, un pensionato di Bucchianico era uscito per raccogliere degli asparagi ma per cause da accertare, è caduto in una scarpata, e nella caduta ha riportato un forte trauma cranico.

Quando sono arrivati i soccorsi lo hanno trovato ancora in vita, ma purtroppo è deceduto durante il trasporto in ospedale.

Il medico del Pronto Soccorso ha ritenuto di avvisare in serata l’Autorità Giudiziaria che ha disposto l’autopsia, visto che la dinamica della caduta non sembra essere molto chiara.

Il fatto é avvenuto intorno alle 14.30, nei pressi del cimitero, da lì Sulpizio ha imboccato una stradina che sale accanto ad un costone e proprio ai margini di quel costone l’ex fabbro deve aver perso l’equilibrio facendo un volo di circa dieci metri e battendo violentemente il capo al momento dell’impatto.

Secondo il medico del Pronto Soccorso l’ampia tumefazione all’occhio potrebbe far pensare ad un colpo ricevuto, non la pensano così i carabinieri che ritengono le ferite riportate alla testa compatibili con l’ipotesi dell’incidente.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore