Esclusiva Nozze Clooney - Amal: Alfonso Signorini Svela La Sua Verità @sonolucadini @alfosignorini

Contento di aver risparmiato 250 mila euro per una NON ESCLUSIVA

01 Ottobre 2014   13:59  

Il caso 'Chi' è scoppiato ieri, quando il direttore di Vanity Fair, Luca Dini, ha fatto notare in un tweet che sulla copertina del noto settimanale diretto da Alfonso Signorini, appariva un fotomontaggio di George Clooney e della neo-sposa Amal Alamuddin.

La cover anticipava uno speciale dedicato alle blindatissime nozze veneziane, nonostante l'esclusiva assicurata a Vanity Fair.

Ma la replica di Signorini al tweet al veleno di Luca Dini, non si è fatta attendere.

Il Direttore di "Chi" ha infatti inviato una lettera aperta a Dagospia, nella quale 'difende' la sua scelta di un fotomontaggio in copertina.

Caro Dago, di fotomontaggi sono piene le copertine dei giornali. Non sarà questo né il primo né l'ultimo. E un papillon al posto della cravatta non sconvolge i destini dell'umanità. Ben contento di aver risparmiato 250 mila euro per una esclusiva che esclusiva non è, visto che è stata completamente bruciata da giornali come ‘’Hello’’ e ‘’People’’, oggi già in rete con le loro immagini. (...) E chi è rimasto al palo o ha buttato via a vanvera una paccata di soldi, che di questi tempi sono preziosi per qualsiasi azienda, se ne faccia una ragione. Buon papillon a tutti! Alfonso Signorini

Ovviamente anche Luca Dini ha detto la sua dal sito web di Vanity Fair:

Specificando di aver speso molto meno della cifra citata da Signorini, fa presente che non si tratta di esclusiva ma di credibilità...Per altri, arrivare primi – preferibilmente, mi permetto di suggerire, vendendo quello che promettono – può essere la regola aurea. Per me è offrire ai lettori il prodotto migliore che posso. E non saranno certo due copertine postate sui siti (le altre numerose foto non le vedrete online) a «bruciare» la qualità del materiale che Vanity Fair manda in edicola giovedì.

Ma Signorini prende di nuovo la palla al balzo e lancia nuovamente la frecciatina su twitter:

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Quella di Maison Ireri è una borsa a mano, rigida e rigorosa nelle forme, dai colori sgargianti. Seguono le proposte di Occhio al Look per un look chic, ma anche estremamente comodo, con borse versatili che seguono le ultime tendenze. Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo.

    

   

Vi proponiamo anche dei modelli molto simili, ma LOW COST, adatti a tutte le tasche, a partire da 25 euro e tutte fino a 100 euro. Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo.

     

    

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore