Esonerato Atzori allenatore della Reggina prossimo avversario del Pescara

21 Ottobre 2013   14:14  

ESONERATO Atzori. L’allenatore del prossimo avversario del Delfino è stato esonerato, arriva anche il comunicato ufficiale della Reggina Calcio

Dopo una serie di tira e molla, la Reggina ha esonerato Gianluca Atzori, dopo la bruciante sconfitta di Modena.
La notizia è stata ufficializzata dal sito della società calabrese, ma ormai è deciso, al suo posto dovrebbe subentrare Fabrizio Castori, ex Varese e Ascoli, tra le altre.
La Reggina Calcio rende noto di aver sollevato il Sig. Gianluca Atzori dall'incarico di responsabile tecnico della prima squadra amaranto. Ringraziandolo per l'impegno profuso e la professionalità dimostrata, il Club augura al Sig. Atzori le migliori soddisfazioni per il prosieguo della carriera.

Castori atteso a Reggio e dovrebbe essere lui a dirigere il primo allenamento in vista della gara di venerdì contro il Pescara.
Le indiscrezioni raccolte, indicano che il trainer marchigiano, non dovrebbe portare con sè uomini per lo staff tecnico. Fabrizio Castori, nato l'11 luglio 1954 a San Severino Marche, in carriera ha allenato Grottese, Cerreto, Monturanese, Tolentino, Lanciano, Castel di Sangro, Cesena, Salernitana, Piacenza, Ascoli e Varese.
Ha conquistato sette promozioni e altrettanti esoneri. Ultima esperienza in quel di Varese, proprio la scorsa stagione, quando fallì l'approdo, obiettivo minimo, ai playoff.


Mariano Barisani


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore