Estasi Make up Talent: in attesa della finale @SBelliMakeup @DDPBeauty @Estasi_Profumi

19 Febbraio 2014   19:35  

Per il secondo anno consecutivo, il Consorzio Estasi ha organizzato un talent dedicato al mondo del make up per garantire a chi ama questo settore di poter coltivare la propria passione e di trasformarla in un'occasione di crescita e di lavoro.

Dopo la fase di iscrizione su web e quella di casting, avvenuta attraverso un tour che ha toccato sei città del centro Italia, è arrivato il momento di conoscere i 14 concorrenti che gareggeranno pet il titolo di Make up Artist ufficiale di Estasi Profumerie ed un contratto di collaborazione a progetto per un anno.

I concorrenti che provengono dalla Campania, dal Lazio, dall'Abruzzo, hanno già partecipato ad una tre giorni d'eccezione: una full immersion di lezioni tenute dai tre giudici del make up talent. Antonio Bonfanti, master trainer Diego Dalla Palma, Simone Belli, National Make up Artist L'Oreal Paris, Rajan Tolomei, International Make up Artist Max Factor hanno tenuto delle lezioni sulle tecniche di base e particolari tipologia di trucco.

I partecipanti hanno potuto, così, arricchire il proprio badaglio culturale grazie all'Academy, imparando trucchi del mestiere e acquisendo preziosi consigli dai celebri insegnanti-giudici.

Un'occasione unica anche per i curiosi  e il pubblico appassionato di make up che hanno potuto assistere alle prove trucco del pomeriggio.

Ora restiamo in attesa di conoscere i nomi dei finalisti e del vincitore che verrà decretato l'8 marzo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore