Estasi Make up Talent: in attesa della finale dell'8 marzo @Estasi_Profumi

05 Marzo 2014   18:03  

CINQUE RAGAZZE, UN SOLO TITOLO: CHI SARA’ LA NUOVA MAKE-UP ARTIST UFFICIALE DI ESTASI PROFUMERIE?
Sono cinque le finaliste della seconda edizione di Estasi Make-Up Talent, il primo talent italiano dedicato esclusivamente ai truccatori. Dopo avere superato casting e numerose prove, ed aver avuto l’opportunità di seguire le lezioni con tre guru del make-up di fama internazionale - Simone Belli, Antonio Bonfanti e Rajan Tolomei - le truccatrici sono pronte per l’ultima e più importante prova che le attende e che decreterà la vincitrice del titolo di Make-Up Artist Ufficiale per Estasi Profumerie per un anno.

Tra i numerosi partecipanti al talent, sono arrivati alla fase finale solo cinque talenti. Tra questi c’è l’abruzzese BARBARA SOCCIO, 24 anni, estetista e truccatrice per professione. Sarà Barbara - che nei casting si è distinta per il suo imperturbabile selfcontrol - a conquistare il tanto ambito titolo in palio?

Per svelare il nome della vincitrice, Estasi Profumerie ha organizzato per la serata dell’8 Marzo un evento esclusivo, la “Wo.Man Night” dedicata ad un pubblico selezionato di addetti ai lavori, in cui si celebrerà la bellezza ed il talent. Ospiti eccezionali della serata saranno l’istrionico speaker Pippo Pelo - direttamente da Radio Kiss Kiss - e la poliedrica e talentuosa attrice Rosalia Porcaro - memorabili le sue partecipazioni a programmi come Convenscion, Zelig Circus, Palcoscenico ed altre. Sponsor dell’iniziativa i celebri marchi internazionali: Deborah, Diego Dalla Palma, L’Oreal Paris e Max Factor. Media partner di Estasi Make-up Talent è il portale di news BeautYdea. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore