Europei 2016: dal 10 Giugno al 10 Luglio la Francia ospita il torneo continentale di calcio

Le offerte dei bookmakers e i consigli per sfruttarle al meglio

03 Giugno 2016   10:39  

Tutti a caccia della Spagna, che nel 2012 ha alzato il trofeo nel cielo di Kiev, strapazzando in finale l’Italia.

Le “Furie Rosse”, che possono contare sul trinomio Barcellona–Real Madrid–Atletico Madrid, sono tra le favorite anche per l’edizione francese, che però vede i padroni di casa in cima a tutti nelle preferenze dei bookmakers.

La Francia, che ha giocatori come Pogba e Griezmann, paga 4 volte la cifra giocata. Leggermente più bassa la quota di una grandissima squadra, la Germania campione del mondo, giovane e veloce, con i suoi trequartisti Ozil, Draxler, Kroos e Muller e l’esperienza del blocco Bayern Monaco.

Immediatamente alle spalle della Spagna, che poco ha cambiato rispetto alla disastrosa spedizione in Brasile di due anni fa, troviamo l’Inghilterra. Tanta qualità per la squadra di Roy Hodgson, soprattutto in attacco, ma i Tre Leoni deludono puntualmente i loro tifosi, scommettitori doc, ogniqualvolta si trovano nel grande evento.

A sorpresa paga di più il Belgio, una nazionale in forte crescita, come certifica il ranking Fifa, nel quale occupa la posizione numero 2.

Nainggolan, Lukaku, Hazard, Courtois, De Bruyne, Vertonghen, Mertens e tanti altri assicurano quella qualità e quella sfrontatezza di chi vuole stupire.

Lontano dal lotto delle favorite l’Italia, falcidiata dagli infortuni, dalle poche stelle ormai rimaste e da un girone complicato, e il Portogallo, considerata una squadra eccessivamente Cristiano Ronaldo – dipendente.

I bookmakers accolgono anche i nuovi clienti con bonus di benvenuto pensati esclusivamente per giocare sugli eventi di Euro 2016. Vi presentiamo le tre migliori offerte.

Paddy Power fa decisamente le cose in grande, con la promozione Euro 2016 fase a gironi. Basta registrarsi e convalidare il codice ricevuto via mail.

Si avrà la possibilità di pronosticare le prime due classificate di ogni girone e di giocare qualsiasi evento singolo o multiplo di quota almeno 1.50, almeno una volta al giorno per 10 giorni per tutta la fase di qualificazione, ossia tra il 9 e il 22 Giugno.

Se il pronostico sui 6 gironi sarà vincente verranno rimborsate tutte le giocate perdenti fino ad un massimo di 500 Euro.

Se si indovineranno 5 gironi su 6 il massimale di rimborso sarà 100 Euro.
Di colore azzurro l’offerta di William Hill, chiamata non a caso Forza Azzurri.

Per attivarla occorre semplicemente giocare 10 Euro dal 29 Maggio al 10 Giugno, dopodiché si riceveranno 5 Euro per ogni vittoria dell’Italia fino alla fine del torneo.

L’accredito sarà istantaneo (1 ora dal termine di ciascun incontro) e il bonus sarà utilizzabile nel giro di 3 ore.

I nuovi clienti di Bet at Home possono usufruire di un fantastico bonus in vista di Euro 2016. Chi si registra entro il 22 Giugno ed esegue l’operazione “Riscuoti il bonus” inserendo il codice EURO16 riceve il 50% delle somme versate dal 31 Maggio fino al momento della riscossione, per un importo massimo di 50 Euro!

Affinché le somme siano prelevabili è necessario giocare 4 volte la somma bonus+prelievo. Per esempio, si ricaricano 10 Euro, si ricevono 5 Euro di bonus.

Occorre giocare 60 Euro per poter ricavare i proventi delle relative vincite.

Occorre verificare la compatibilità delle offerte relative ad Euro 2016 con quelle che offrono bonus di benvenuto.

Ecco dove consultare una lista esaustiva dei bonus di benvenuto per scommettere sulla competizione.

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore