Eva Grimaldi e le Dichiarazioni Shock: "Ero a un Passo dall'Alcolismo Patologico"

10 Novembre 2015   06:29  

MILANO - Eva Grimaldi, ospite a 'Domenica Live' da Barbara D'Urso, si è lasciata andare a delle rivelazioni inaspettate.
Una vera e propria confessione che ha toccato dei tasti molto delicati per l'attrice: la relazione con il collega Gabriel Garko e il suo problema con l'alcolismo.

"Ero balbuziente, una cosa che non ho raccontato mai, e ho dovuto lottare parecchio per non essere discriminata - ha raccontato la Grimaldi - Quello che mia madre non racconta è che mi voleva suora, quando mi ha messo in collegio dalle suore per fare le pulizie, sperava mi fermassi lì... Vengo da una famiglia che mi ha insegnato i veri valori e vivo bene per questo".

La Grimaldi poi ha parlato delle sue delusioni d'amore e del periodo che ne è conseguito: "Ero alcolizzata. Si può cedere ad alcool o droga anche a 50 anni. Anzi a questa età è peggio che in gioventù, quando c’è tempo davanti per rialzarsi e rimettersi in carreggiata. A una certa età invece manca proprio la terra sotto i piedi, sei completamente destabilizzata. Ero a un passo dall'alcolismo patologico, ma poi sono stata salvata, per fortuna. Non mi sono mai sentita nuda come oggi".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore