Evade dai domiciliari e alla polizia che lo arresta nuovamente dice di essere stufo di stare in casa

08 Luglio 2015   14:23  

Nel pomeriggio di ieri personale delle volanti della Questura di L’Aquila ha arrestato A.S., anni 46, aquilano, noto alle forze dell’ordine, sul quale pendeva un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di L’Aquila in esecuzione di un decreto del magistrato di Sorveglianza di L’Aquila.

A.S. era stato condannato nel dicembre dello scorso anno dal Tribunale ordinario di L’Aquila a 2 anni e 4 mesi di reclusione per i reati di stalking minaccia, tentata rapina ed estorsione nei confronti della sua ex compagna, da scontare agli arresti domiciliari, misura limitativa della libertà personale verso la quale egli ha mostrato presto insofferenza, tanto da essere arrestato dal personale delle Volanti per ben due volte nel mese di giugno per evasione con successivo ripristino della misura.

Al momento dell’arresto ha detto di aver chiuso i suoi conti con la giustizia e di essersi stufato di stare in casa!

Poiché l’uomo, caparbiamente, ha continuato a violare le prescrizione impostegli non facendosi trovare in casa ai controlli, l’UPGSP ha richiesto e ottenuto dal magistrato di Sorveglianza di L’Aquila la sospensione della misura degli arresti domiciliari per condurlo, ieri, in carcere.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore