Ex assessorere vince concorso per addetto stampa al comune di Avezzano. Pallotta: "E' molto grave"

27 Dicembre 2013   10:35  

Ex assessore partecipa all'avviso pubblico per addetto stampa del Comune di Avezzano e vince. Si tratta di Eliseo Palmieri, che era stato sostituito da circa tre mesi dal sindaco Gianni Di Pangrazio.

Il Comune, nel giorno di Santo Stefano, ha infatti pubblicato la graduatoria finale per l'incarico di addetto stampa e relazioni esterne.

Il bando, invece è già scomparso dal sito del Comune di Avezzano. C'è l'indicazione ma appena si prova ad entrare nel link non si apre nulla.

Eppure il bando dovrebbe essere conservato nel sito.

Sul concorso si è alzata la voce del presidente dell'Ordine dei giornalisti Stefano Pallatta, che ha chiesto formalmente le immediate dimissioni a Palmieri: "Una vicenda di una gravità assoluta" ha commentato.

Palmieri, giornalista pubblicista e vicepresidente dell'Ordine, ha staccato di quasi 5 punti il secondo.

Gli altri in graduatoria, in base all’ordine di arrivo: Iole Mariani, Francesca Rubeo, Luigi Salucci, Salvatore Bartolotta, Maria Teresa Guadagni, Orietta Spera, Giuseppe Del Signore, Eleonora Berardinetti, Dino Cardelli, Cristina Alexandris.

Il bando, cui non si trova traccia, prevedeva la valutazione in base al curriculum. C'è stato poi un colloquio. La commissione era composta dai dirigenti Tiziano Zitella (presidente), Luca Montanari, Tiziana Paris e Paola Colangelo

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore