Ex dipendenti Attiva, Alessandrini ribadisce l'impegno per soluzione vertenza

12 Aprile 2016   15:54  

Nella logica di una continua ricerca di soluzioni utili a definire le problematiche della societa' in house Attiva Spa, si e' oggi svolta in sala Giunta una seduta dell'Assemblea ordinaria dei soci in cui si e' posta all'attenzione la situazione delle interlocuzioni ministeriali e degli approfondimenti svolti dal sindaco alla data odierna, circa la vertenza lavorativa degli ex interinali. 

 "L'incontro e' servito a ribadire il nostro impegno a trovare una soluzione alla vertenza - riferisce il sindaco Marco Alessandrini - sulla scorta delle attivita' avviate e finora svolte e nel rispetto delle normative vigenti e dei percorsi possibili.

Si e' di seguito effettuata anche una prima e generale riflessione sull'ipotesi di bilancio della Spa che verra' sottoposto all'Assemblea per la sua approvazione il prossimo 29 aprile.

A tal proposito fa sapere il sindaco - la societa', ribadendo le proprie posizioni nel merito, ha evidenziato che la problematica del contenzioso degli ex interinali, non ha influenza sul bilancio di prossima approvazione".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore