Expo: Febbo, D'alfonso a Milano con jet privato, "chi paghera'"

23 Aprile 2015   21:59  

 "La Regione Abruzzo targata D'Alfonso e' sempre piu' veloce sia via terra sia via aria e dimostra un'eccezionale efficienza quando si tratta di garantire gli spostamenti del Presidente".

E' quanto dichiara il presidente della Commissione di Vigilanza del Consiglio regionale Mauro Febbo che spiega come "D'Alfonso nel pomeriggio era in procinto di partire alla volta di Milano per partecipare alle 18:00, presso il Palazzo Giureconsulti, all'anteprima Abruzzo Expo 2015, la presentazione alla stampa del programma di iniziative della Regione in vista del grande evento internazionale.

A quanto pare pero' si e' verificato un guasto tecnico all'aereo di linea dell'Alitalia e nonostante le rassicurazioni della compagnia di bandiera che avrebbe garantito la partenza D'Alfonso, spazientito per il ritardo, ha preferito accettare il 'passaggio' di un amico imprenditore che gli ha subito messo a disposizione un jet privato (partito alle 16:45 circa).

Cosi' il presidente sara' a Milano e partecipera' regolarmente all'evento accompagnato dal suo seguito di 5 persone. Tutto e' bene quel che finisce bene?. Questo non lo sappiamo - afferma Febbo - visto che io mi chiedo: chi paghera' questo viaggio?. Sara' a carico dei contribuenti abruzzesi o anche questa volta, come gia' accaduto in passato, il noto imprenditore offrira' un passaggio gratuito al vecchio amico D'Alfonso?.

Ma da Milano Linate per arrivare a Palazzo Giureconsulti a sirene spiegate quante multe prendera'?. E chi le paghera'?.

Questa volta spero di avere una risposta esauriente - conclude Febbo - cosi' come se lo augurano anche tutti i cittadini abruzzesi. Chiaramente tutte domande che faro' con appossita interrogazione e a cui vorro' risposte concrete e credibili".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore