Expo, domenica gran finale per l'Abruzzo con Gabriele Cirilli

23 Ottobre 2015   17:20  

Si terra' domenica 25 ottobre, alle 17, il gran finale dell'Abruzzo all'Expo. La chiusura sara' affidata all'artista abruzzese Gabriele Cirilli, attualmente impegnato su Rai uno con lo show di Carlo Conti 'Tale e Quale' di cui e' stato il vincitore in una passata edizione.

'Si tratta di uno dei personaggi del mondo dello spettacolo che hanno sempre contribuito a dare visibilita' alla nostra regione - ha dichiarato il delegato al turismo e ad Expo Camillo D'Alessandro che ha deciso di coinvolgerlo in questa festa - .

Cirilli nella sua partecipazione di qualche giorno fa nella trasmissione Porta a Porta di Bruno Vespa ha ripetuto piu' volte Viva l'Abruzzo.

Sara' - ha proseguito - un ennesimo divertente modo di invitare e turisti a venirci a trovare in Abruzzo anche durante l'inverno.

La nostra regione offre attrattive tutto l'anno e ci e' sembrato giusto dedicare la serata conclusiva alla stagione sciistica alle porte'.

Un gioco finale dal titolo 'Conosci l'Abruzzo' coinvolgera' il pubblico presente che dovra' rispondere a dieci domande sulla nostra regione: in palio dieci Ski Pass per gli impianti dell'Alto Sangro.

A questa iniziativa seguira' il finale in Fiorichiari presso Casa Abruzzo sempre giovedi' 29 ottobre. "Il presidente dei commercianti di Brera ci ha gia' proposto di continuare a collaborare anche in futuro - ha concluso D'Alessandro - e noi lo faremo e non solo a Milano.

Abbiamo bisogno di presenza e promozione nelle grandi citta' che rappresentano per noi un grande bacino di utenza".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore