Fabio e Mingo e la Moglie Interrogati per Sei Ore dalla Procura di Bari. Loro Rispondono a Tutto

20 Maggio 2015   06:18  

BARI - Un interrogatorio fiume quello del ok Isabella Ginefra nei confronti di Domenico De Pasquale, in arte Mingo, di sua moglie Corinne Martino e di Fabio De Nunzio.

I tre, come dichiarato dal loro legale Francesco Maria Colonna, hanno ampiamente risposto alle domande della procura di Bari in merito alla presunta simulazione di reato andata in onda a Striscia la Notizia, il Tg satirico di Antonio Ricci che da venti anni va in onda sulla rete ammiraglia Mediaset, Canale 5.

«La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Bari - dichiara il difensore degli indagati, l'avvocato Francesco Maria Colonna - ha accolto l'istanza presentata affinché gli stessi venissero ascoltati relativamente alla questione per la quale si sono interessati i quotidiani, attinente il programma Striscia la Notizia. Detto atto istruttorio si è svolto - prosegue il legale - ed i miei assistiti hanno risposto ampiamente ad ogni domanda. Premesso che non possono e non devono essere pubblicate e comunicate a terzi notizie afferenti gli atti istruttori, nella fase delle indagini preliminari, i miei assistiti indiranno una conferenza stampa aperta a tutti i giornalisti che riceveranno una comunicazione in tal senso. Nella corso della stessa - conclude l'avvocato Colonna - non potranno essere formulate domande interne agli atti istruttori perché, come per legge, coperti da segreto».


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore