Fabrizio Corona Cerca la Forza nella Fede. Intanto Lavora sui Social ed al Suo Gran Ritorno

05 Novembre 2015   12:11  

Si fa paparazzare in un momento di pausa dal lavoro Fabrizio Corona che esce da una cchiesa del centro di Milano.

Novella 2000 pubblica le foto del suo look casual in tuta da ginnastica, auricolari e occhiali da sole, l'ex paparazzo entra nella chiesa di Sant'Angelo, per un momento di raccoglimento davanti a San Carlo Borromeo, che porta il nome di suo figlio e il cui motto era l'umiltà.

L'ex re dei paparazzi, in libertà controllata da martedì 27 ottobre, è già al centro delle cronache e delle attenzioni del gossip nostrano che cerca disperatamente un bad boy.

Certo che trovarlo nel nuovo Corona, tutto casa e Chiesa è forse chiedere troppo...

Niente più grilli per la testa, niente più sorprese, 2 anni e 4 mesi di carcere hanno lasciato il segno. Nella chiesa di Sant'Angelo, che dista pochi minuti da casa sua e dal suo ufficio, Corona sembra cercare la pace di cui ha bisogno per capire, ma anche per impostare la sua nuova vita all'insegna della moralità e della rettitudine.

Si affida alla preghiera davanti alla statua di San Carlo, che dovrebbe insegnarli una virtù tra quelle che meno gli sono appartenute nella sua turbolenta vita passata: l'umiltà.

Un restyling che passa anche dalle persone che gli sono sempre state accanto, oltre alla sua famiglia anche e soprattutto Francesca Persi, la sua collaboratrice, che non lo ha mai abbandonato sin dalla sua fuga in Portogallo.

Per molti è lei la sua "donna segreta".

Meno segreta è invece Silvia, la sexy morettina del duo le Donatella, che di recente gli ha dichiarato il suo amore. Su di lei Corona non si pronuncia. Per ora mantiene il silenzio su tutto... un religioso silenzio.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore