Fabrizio Corona Esce dalla Comunità per Vedere il Suo Film, Lo Riconoscono ed al Cinema è il Caos

09 Settembre 2015   05:00  

MILANO - Arrivo a sorpresa al cinema Odeon di Fabrizio Corona. L'ex re dei paparazzi si è presentato in sala per assistere alla proiezione del documentario 'Metamorfosi' che lo vede protagonista alle 19.30, scortato dalla sicurezza.
Corona, che ha ottenuto dal tribunale di sorveglianza il permesso per uscire dalla comunità dove si trova dallo scorso giugno, si è presentato in giacca e camicia bianca e occhiali da vista.

Al suo arrivo una folla di persone ha cercato di raggiungerlo ed è scoppiato il caos tra fan, curiosi, sicurezza e fotografi: è stato accolto dagli abbracci di alcuni amici e fan ed è entrato nel cinema senza parlare.

"Ringrazio il magistrato che mi ha consentito di essere qui. E' un privilegio. E ringrazio tutti voi di essere con me. Mia madre - ha proseguito - mi dice che dovevo provare dolore per capire. Il dolore l'ho provato ed è stato immenso. Voglio lavorare in comunità per dimostrare a mio figlio che ce l'ho fatto e ce la posso fare". Presentazione film #metamorforsi. Dal 10 al cinema. #fbbackintotwn #sipuede. un ringraziamento speciale a tutti gli sponsor e amici intervenuti all'evento.

Davanti alla sala dove è in corso la proiezione ci sono alcuni cartelli che sponsorizzano marchi di prodotti diversi e vengono anche distribuiti alcuni gadget, come il burro di cacao per labbra. Sul cartellone pubblicitario di una marca di prosecco c'è scritto 'Corona la sua liberta'.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore