Fabrizio Corona, Prime Foto dal Carcere

20 Maggio 2015   05:00  

Fabrizio Corona è sempre lui anche se le foto che domani proporrà "Chi" sul numero in edicola sono le prime scattate fuori dal carcere mentre l'ex re dei paparazzi veniva scortato per l'udienza sull'affido del figlio Carlos che in questo momento vive temporaneamente con la nonna paterna, dopo che la mamma, la modella Nina Moric, è rimasta vittima di un incidente domestico il 12 aprile.

Chi lo voleva stremato e ridotto male dovrà ricredersi, Corona sta bene, certo è provato nel fisico e nell'animo, ma è fiducioso:

"Fabrizio mi è apparso provato, ma fiducioso", ha però detto l'avvocato Ludovico Lucibello aggiungendo: "Scrive molto, vorrebbe tornare a lavorare, alla sua vita".

Corona è stato sottoposto a una perizia psichiatrica per avvalorare la richiesta di assegnazione agli arresti domiciliari o l'affidamento in prova ai servizi sociali chiesto dai suoi legali. Per il momento, dopo aver incontrato Nina Moric in tribunale, è preoccupato per il futuro del figlio e della ex moglie.

"Fabrizio ha a cuore il benessere di suo figlio, ma è anche preoccupato per la sua ex moglie", ha detto ancora a 'Chi' Lucibello. "Ha già fatto capire che, quando sarà un uomo libero, si prenderà cura anche di lei. Per questa vicenda c'è piena collaborazione fra tutti i protagonisti", ha concluso il legale.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore